Questions? +1 (202) 335-3939 Login
Trusted News Since 1995
A service for global professionals · Sunday, June 16, 2024 · 720,493,243 Articles · 3+ Million Readers

Il portale web lavoroefranchising.com festeggia 12 anni di attività con la nuova versione

lavoroefranchising.com

lavoroefranchising.com

Lavoroefranchising.com è un portale web che permette di valutare le principali realtà che operano nel mondo del franchising, compie 12 anni.

COSENZ, COSENZA, ITALIA, May 24, 2024 /EINPresswire.com/ -- Lavoroefranchising.com è una realtà che permette di scoprire e valutare le principali realtà che operano nel mondo del franchising e di mettersi in contatto scegliendo tra le proposte più interessanti. Oggi compie 12 anni con la sua presenza online e festeggia rinnovando il suo portale e offrendo nuovi servizi interessanti sia per i franchising sia per i futuri franchisee.

In questi dodici anni, Lavoroefranchising.com ha visto come il franchising si dimostri un settore che è riuscito a rafforzare la sua presenza presentando non solo sempre più un’opportunità per i futuri franchisee, ma mostrando anche una buona crescita economica su base annua, come confermato anche dai dati annuali redatti da associazioni come Assofranchising e da studi approfonditi come quelli condotti da Nomisma.

Mettersi in proprio in Italia conviene? Perché scegliere il franchising?

Negli ultimi anni sono sempre di più gli italiani che vogliono mettersi in proprio e che scelgono di aprire un’attività da soli oppure in franchising. Gli ultimi dati del Ministero delle Finanze nel 2023 hanno registrato l’avvio di oltre 490 mila partite IVA. L’incremento più interessante in termini di apertura di nuove partite IVA è quello che ha interessato le società di capitali, con un 0,8% in più rispetto all’anno precedente.

Guardando ai settori che invece hanno interessato le aperture delle nuove partite IVA, questi si concentrano su attività professionali, istruzione, servizi di ristorazione e di accoglienza turistica. Invece, rispetto agli anni precedenti si sono ridotti gli investimenti e le nuove aperture nel settore agricolo.

Ma perché scegliere la soluzione proposta dal franchising? Scegliere questa soluzione offre diversi vantaggi ai futuri imprenditori. Oltre al rafforzamento del settore che vede dati di crescita costanti nel corso degli anni, i vantaggi per i franchisee sono per lo più operativi e di gestione.

Lavoroefranchising.com: uno strumento utile nel mondo del franchising

Lavoroefranchising.com si distingue come una realtà che in questi 12 anni è stata capace di rispondere efficacemente alle esigenze sia delle aziende sia degli utenti finali, una guida dove trovare il brand giusto per aprire un’attività in franchising.

Questo portale si pone come un punto di riferimento per chi cerca informazioni aggiornate e opportunità nel mondo del lavoro e del franchising.

L’obiettivo principale del portale è quello di offrire un servizio di qualità che risponda sia alle esigenze delle aziende, intese come clienti, sia a quelle degli utenti, intesi come utilizzatori finali del servizio.

Gli utenti di Lavoroefranchising.com possono consultare gratuitamente tutti i contenuti offerti dal portale. Questo include informazioni sempre aggiornate sul mondo del lavoro e del franchising, nonché una vasta gamma di strumenti utili.

Una delle caratteristiche più apprezzate è la possibilità di accedere a un’area dedicata dove consultare e candidarsi a tutte le opportunità lavorative pubblicate dalle aziende clienti.

Questa funzionalità consente agli utenti di avere sempre a disposizione un’ampia gamma di offerte di lavoro, facilitando la ricerca di opportunità professionali adatte alle proprie competenze e aspirazioni.

Per quanto riguarda l’area dedicata al franchising, Lavoroefranchising.com offre alle aziende la possibilità di mettere in evidenza la propria attività e le proprie offerte in modo mirato. Le aziende possono rivolgersi a un target specifico di utenti, tra cui lavoratori dipendenti, studenti, investitori, imprenditori e neolaureati.

Attraverso il portale, queste persone possono individuare il brand che meglio si adatta alle loro esigenze, favorendo l’incontro tra domanda e offerta in modo efficiente.

Tante novità per festeggiare i 12 anni di Lavoroefranchising.com

LavoroeFranchising.com vuole continuare a offrire un servizio ottimale a tutte le aziende e gli utenti che cercano informazioni sul franchising. Per questo motivo ha deciso di introdurre delle novità che potessero in primo piano facilitare la navigazione sul sito, rendendo sempre più accessibili sia le informazioni presenti sia le opportunità commerciali.

Attraverso l’ampliamento della sezione dedicata agli utenti il portale ha cercato di rendere maggiormente fruibili i contenuti, le risorse e gli strumenti per chi cerca le nuove opportunità in franchising e le sezioni di supporto per facilitare la scelta del settore al quale poter accedere.

Le nuove sezioni includono infatti anche diverse guide dettagliate, studi di settore, casi di successo e consigli pratici per orientarsi nel mondo del lavoro e del franchising.

Il nuovo motore di ricerca interno invece è pensato per permettere agli utenti di trovare rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno, filtrando i risultati per categoria, settore, regione e altri criteri rilevanti che sono in grado di rendere più semplice la ricerca delle aziende in franchising.

Infine, proprio in occasione dei festeggiamenti per i 12 anni di Lavoroefranchising.com le aziende che si desiderano iscrivere al portale potranno ottenere uno sconto del 50% sull’abbonamento, un’opportunità molto interessante per coloro che vogliono ampliare la loro visibilità verso un pubblico in target.

marco
lavoroefranchising.com
email us here
Visit us on social media:
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube
TikTok

Powered by EIN Presswire


EIN Presswire does not exercise editorial control over third-party content provided, uploaded, published, or distributed by users of EIN Presswire. We are a distributor, not a publisher, of 3rd party content. Such content may contain the views, opinions, statements, offers, and other material of the respective users, suppliers, participants, or authors.

Submit your press release